
E’ disponibile dal 15 gennaio 2020, il Volume “Il nuovo bilancio sociale” il primo lavoro editoriale di ANTeS, edito da Maggioli Editore.
Nel libro, alla cui stesura cui hanno partecipato Eros Tavernar, Alberto Ceccarelli e Giuliana Cassioli, si approfondisco tutti gli aspetti connessi alla redazione del bilancio sociale, inserito all’interno della Riforma del Terzo Settore, in particolare per le imprese sociali.
Il bilancio sociale serve a raccontare la propria storia aziendale, associativa o cooperativistica, con esso si diventa più facilmente riconoscibili e ci si distingue all’interno della comunità, per questo motivo il libro rappresenta uno strumento utilissimo anche per imprese ed enti di piccole dimensioni.
Il testo fornisce una panoramica, anche con esempi concreti, su “cosa” è oggi il bilancio sociale sia nel mondo profit che nel mondo no profit, costituendo un ausilio per chi vi si approccia per la prima volta ma anche per chi da anni affronta la redazione di questo documento.
Per maggiori informazioni sul libro o per acquistarne una copia, oltre che recarti in tutte le migliori librerie professionali puoi cliccare sull’immagine seguente